Borsa di studio nazionale A.S. 2022/2023- D. Lgs. 63/2017. Elenco studenti beneficiari.

Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari.

Data:

21 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Si comunica che con determinazione n. 1079 del 12 dicembre 2023 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

In allegato sono riportati gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto redidenti nel comune di Mandas.

Si ricorda che il Ministero è l'unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO- Portale dello studente, all'indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio pubblica istruzione

Piazza del Ducato di Mandas - 09040

Scuola

21 Dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?