Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano anticorruzione e del piano trasparenza per il triennio 2024-2026

Dettagli della notizia

Raccolta di idee, proposte e suggerimenti da parte dei cittadini, delle associazioni e dei portatori di interessi diffusi

Data:

18 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

Il Responsabile della prevenzione della corruzione, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano triennale della corruzione del Comune di Mandas, invita tutti i cittadini, le Associazioni, i portatori di interessi diffusi, a far pervenire entro il 20 gennaio 2024 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (triennio 2024/2026), confluito nella specifica sezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026.

Di tali proposte/osservazioni/suggerimenti l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e per la Trasparenza per il triennio 2024\2026.

Le osservazioni e\o proposte potranno essere inviate al Comune mediante:

• consegna diretta al Comune –Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (alla cortese attenzione del Segretario Comunale);

Si ringrazia per la collaborazione

Ufficio affari generali

Piazza del Ducato di Mandas - 09040

Affari generali

18 Dicembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?