Assistenza Educativa Specialistica Scolastica a.s. 2024/2025 - Apertura termini per la presentazione delle domande

Dettagli della notizia

Appertura  termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2024/2025

Data:

10 Settembre 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2024/2025. Il servizio è finalizzato all’assistenza educativa in favore di alunni disabili in ambito scolastico ed è diretta a migliorare e potenziare l’autonomia, le relazioni sociali e la comunicazione.
Requisiti di accesso:
  • iscritto presso la Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di I° appartenenti all’Istituto Comprensivo "Maria Carta" - Comune di Mandas.
  • possesso del riconoscimento della L.104/92 (in corso di validità);
  • in possesso della Diagnosi rilasciata dalla Struttura Sanitaria che ha in carico il minore (pubblica o convenzionata con il S.S.N.), con annessa la richiesta del servizio in oggetto.
Gli interessati, dovranno presentare apposita domanda, utilizzando il modulo predisposto dal Servizio Sociale entro il 23.09.2024. Si invitano i genitori o i rappresentanti legali dei minori a voler trasmettere l’istanza corredata della documentazione all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Sociale al n. 070 98780207

A cura di

Ufficio servizi socio-assistenziali

Piazza del Ducato di Mandas - 09040

Servizi sociali

Allegati

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri